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PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART.54 COMMA 3 DEL D.Lgs. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AUDIO-VIDEO, INCLUSE ATTREZZATURE E PERSONALE TECNICO DEGLI EVENTI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA  – CIG 7083280B8F

ESITO 

Si rende noto che in data 05.09.2017 la Fondazione ha provveduto all’aggiudicazione definitiva della procedura in oggetto in favore dell’Impresa AGORA' SRL con sede Legale in Piazza di Spagna, n.90 – 00187 ROMA, e sede operativa in Via delle Macere, n.22 – 00060 FORMELLO (RM) per un importo di euro 52.996,76 (cinquantaduemilanovecentonovantasei/76), comprensivo di euro 529,97 (cinquecentoventinove/97) per oneri della sicurezza aziendale.
 
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016, DEI SERVIZI FOTOGRAFICI DELLE PROVE E/O DEGLI SPETTACOLI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE – CIG N. ZC61F7AAED

ESITO

Si rende noto che in data 26.07.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore del Professionista Riccardo Musacchio, con sede in Roma – Via Appia Nuova, 479 – 00181 ROMA (RM) per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 19.500, (diciannovemilacinquecento/00) + Iva.

Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 

PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. A, D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO FIDUCIARIO PRESSO LA SEDE DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA SITA IN VIA VITTORIA N. 6 – ROMA – CIG ZCA1EEAAEC

ESITO


Si rende noto che in data 22.06.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore dell’Impresa CEMIR SECURITY con sede Legale in Via Domenico Cimarosa, 13 – 00198 ROMA, per un importo complessivo di euro 15.714,00 (quindicimilasettecentoquattordici/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 25,385%, e comprensivo di euro 200,00 (duecento/00) per oneri della sicurezza aziendale.

Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 

AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELL’ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITO IN ROMA, VIA PIAVE, N.36 – CIG N. ZB71983F68
 
Imprese invitate: COGEMA COSTRUZIONI SRL, SIME RESTAURI SRL, EDILIO SRL
 
ESITO 
Si rende noto che in data 16.05.2017 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa COGEMA COSTRUZIONI SRL con sede in Roma, Via degli Scipioni, 295 – 00192 ROMA (RM), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad   Euro 33.405,71 (trentatremilaquattrocentocinque/71) +Iva di cui Euro 1.275,33 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
 
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 

PROCEDURA NEGOZIATA - PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI, OVE ESISTENTI - INDETTA (AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. B, D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI, DA SVOLGERE A NORMA DEL D.LGS. 27.10.2010 N. 39, PER IL TRIENNIO 2017-2019, CON RIFERIMENTO AI BILANCI CONSUNTIVI DEGLI ANNI 2016-2017-2018 (CIG 6987494675) – COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

ESITO

Si rende noto che in data 14.04.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore dell’Impresa DELOITTE & TOUCHE SPA con sede Legale in Via Tortona, 25 – 20144 MILANO, e sede operativa in Via della Camilluccia 589/A – 00135 ROMA per un importo di euro 45.000,00 (quarantacinquemila/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 25%, e comprensivo di euro 900,00 (novecento/00) per oneri della sicurezza aziendale.

Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)


CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DELL’IMMAGINE PER LA COMUNICAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 
STAGIONE 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA - CIG Z961DEA846

GRADUATORIA FINALEVisualizza la graduatoria

Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 

CONCORSO DI IDEE PER LA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLE STAGIONI SINFONICA E DA CAMERA 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA

ESITO
Si rende noto che in data 10.04.2017 è stata proclamata vincitrice del Concorso in oggetto l’Impresa VENTI CARATTERUZZI di CARLO FIORE EDITING & GRAPHIC DESIGN, con sede legale in Via Principe di Villafranca, 83 – 90141 Palermo.

Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 

AVVISO PUBBLICO
BANDO PER CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DELL’IMMAGINE PER LA COMUNICAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA - CIG Z961DEA846
 
 
NOTA BENE: l'indirizzo di recapito del plico è il seguente: Largo Luciano Berio, 3 - 00196 Roma
 
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
 
 
 
 

 
 
 
PROCEDURA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL’ART.36 DEL D.LGS.50/2016, PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 67191734F7 - COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
 
ESITO  
Si rende noto che in data 19.01.2017 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta GONDRAND SRL – GRUPPO FERCAM SPA, con sede legale in Via Marie Curie, 2 – 39100 Bolzano, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 124.654,72 (=centoventiquattromilaseicentocinquantaquattro/72) oltre Iva, risultante dal ribasso percentuale offerto del 9,605%, oltre euro 259,20 (duecentocinquantanove/20) per costi della sicurezza.
 
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)

 

 

OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA - PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI, OVE ESISTENTI - INDETTA (AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. B, D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI, DA SVOLGERE A NORMA DEL D.LGS. 27.10.2010 N. 39, PER IL TRIENNIO 2017-2019, CON RIFERIMENTO AI BILANCI CONSUNTIVI DEGLI ANNI 2016-2017-2018 (CIG 6987494675): INVITO A PRESENTARE OFFERTA.

Allegato A Domanda di partecipazione
Allegato B Dichiarazione sostitutiva
Clausola Contrattuale 231
Lettera d'invito con Disciplinare
Modello offerta economica

F.A.Q

 



AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, COTTIMO FIDUCIARIO, MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, CON IL SISTEMA DELLA PROCEDURA TELEMATICA DENOMINATA “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) AGGIUDICATA ALL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA PER I SISTEMI INFORMATIVI ED INFORMATICI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG 6805266B26
COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

ESITO
Si rende noto che in data 11.11.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta OS PROJECT SRL, con sede in ROMA, Piazza di Villa Carpegna, n. 58 – 00165 ROMA, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 116.000,00 (centosedicimila/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 0,855%, comprensivo dei costi della sicurezza aziendale pari ad Euro 2.500,00.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 

ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELL’INVENTARIO DELL’ARCHIVIO STORICO DELLA FONDAZIONE – CIG Z871BB39D6 
Imprese invitate: Tipografia Facciotti, Futura Grafica ‘70 Srl, Gaspodini Arti Grafiche di Stefano Gaspodini.

ESITO
 
Si rende noto che in data 21.10.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa Futura Grafica ‘70 Srl, con sede in ROMA, Via Anicio Paolino, n. 21 – 00178 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 2.940,00 (duemilanovecentoquaranta/00) + IVA.
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELL’
ANNUARIO/BILANCIO DI MISSIONE 2015 DELLA FONDAZIONE – CIG 6530625A3A
Imprese invitate: Tipografia Facciotti, Futura Grafica ‘70 Srl, Gaspodini Arti Grafiche di Stefano Gaspodini.

ESITO
 
Si rende noto che in data 06.10.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa Tipografia Facciotti Srl, con sede in ROMA, Vicolo Pian Due Torri, n. 74 – 00146 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.780,00 (millesettecentottanta/00) + IVA.
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



ACQUISIZIONE in economia, TRAMITE cottimo fiduciario, del SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO del personale A VERONA E BUDAPEST per la realizzazione della TOURNEE DELL’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE CHE SI SVOLGERA’ dal 25 al 26 A SETTEMBRE 2016 - CIG 6757497EEB

Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air Dolomiti, Air France-Klm Delta, Alitalia Società Aerea Italiana Spa, Meridiana Fly
 
ESITO  
Si rende noto che in data 27.07.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 47.700,00 (quarantasettemilasettecento/00) + IVA.
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI N. 2 MOBILI-ARMADIO PER LE ESIGENZE DEL COMPLESSO CORALE DELLA FONDAZIONE – CIG ZD71A4D9EE
Imprese invitate: FalegnameriaArtigianadi Leopoldo Saccucci, Falegnameria Stramazzo Ferruccio, G.F.R.SAS di Narducci Giancarlo & C., Devoto Design SRL, Picalarga SRL;
 
ESITO  
Si rende noto che in data 15.06.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa FalegnameriaArtigianadi Leopoldo Saccucci, con sede in Cori (LT), Via degli Artigiani, 21, 04010 Cori (LT), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 5.700,00 (cinquemilasettecento/00) + IVA.
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



ACQUISIZIONE in economia del SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO DEGLI STRUMENTI MUSICALI necessari alla realizzazione di un concerto DELLA FONDAZIONE a EDIMBURGO in data 5 AGOSTO 2016 - CIG ZF519BF586

Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air France-Klm Delta, Alitalia Società Aerea Italiana Spa.
 
ESITO  
Si rende noto che in data 05.05.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 39.700,00 (trentanovemilasettecento/00) + IVA.
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS 50/2016 S.N.I. E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010 (IN SEGUITO IL “REGOLAMENTO”), DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA DI SANTA CECILIA.

Disciplinare
Avviso indagine di mercato
Allegato 1 - istanza di partecipazione





PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL’ART.125 DEL D.LGS.163/2006, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALI DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 6530625A3A

ESITO
Si rende noto che in data 22.04.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta TIPOGRAFIA FACCIOTTI SRL, con sede in ROMA, Vicolo Pian Due Torri, n. 74 – 00146 ROMA, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 99.886,00 (novantanovemilaottocentoottantasei/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 6,649%, oltre euro 1.400,00 (millequattrocento/00) per oneri della sicurezza.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO TRAMITE MINIBUS NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE DI DUE TRASFERTE DELL’ORGANICO ORCHESTRALE DELLA FONDAZIONE – CIG Z8818E2AE4

Imprese invitate: Calabresi Srl, A.T.E.R. Srl, Trotta Bus Service SpA, Terrenzio Service Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 22.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Calabresi SRL con sede in Roma, Via Viggiano n.181 – 00178 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 600,00 (seicento/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E CONSEGNA DI ACQUA PER LE ESIGENZE DELL’ORCHESTRA – CIG Z8D18BFB69

Imprese invitate: Alfano Bonaventura Soc. Coop, Bucciarelli Luigi & C. Srl, SB Service di Stefano Biancini

ESITO
Si rende noto che in data 16.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Bucciarelli Luigi & C. SRL con sede in Sezze (LT), Via Boccioni, n.7 – 04018 Sezze (LT), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 2.318,40 (duemilatrecentodiciotto/40) + IVA risultante dal ribasso offerto del 30%.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO DEGLI STRUMENTI MUSICALI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO DELLA FONDAZIONE A BERLINO IN DATA 12 APRILE 2016 – CIG Z6C189CA83

Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air France-Klm Delta, Alitalia Linee Aeree Italiane SpA

ESITO
Si rende noto che in data 01.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 34.500,00 (trentaquattromilacinquecento/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SU STRADA DEGLI STRUMENTI MUSICALI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI UNA TOURNEE DELL’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE IN FRANCIA E GERMANIA NEL PERIODO 09/20 APRILE 2016 – CIG Z9318A2C49

Imprese invitate: Paolo De Cesaris Trasporti, Fercam SpA, Viganò Musica Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 03.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Paolo De Cesaris Trasporti con sede in Roma, Via Atina, n.21 – 00189 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 22.041,00 (ventiduemilaquarantuno/00) + IVA risultante dal ribasso offerto del 07% e comprensivo degli oneri della sicurezza aziendale pari ad Euro 300,00.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 16 STAND ESPOSITIVI IN OCCASIONE DEL CONVEGNO IAML CHE SI SVOLGERA’ DAL 3 ALL’8 LUGLIO 2016 PRESSO L’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – CIG ZE41843ADC

Imprese invitate: Print Station Srls, Altop Srl, Expograf Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 29.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Print-Station SRLS con sede in Roma, Via degli Olmetti n.46 – 00060 Formello (RM), per un importo contrattuale netto unitario pari ad Euro 780,94 (settecentoottanta/94) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DEL CONVEGNO IAML CHE SI SVOLGERA’ DAL 3 ALL’8 LUGLIO 2016 PRESSO L’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – CIG Z3B182F2EF

Imprese invitate: Casina Valadier, Hotel Forum, Hotel Bernini.

ESITO

Si rende noto che in data 26.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Hotel Forum con sede in Roma, Via Tor dé Conti n.25/30 – 00100 Roma, per un importo contrattuale netto per persona pari ad Euro 73,00 (settantatre/00) IVA inclusa.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CORDE PER ARPA A PEDALI E CELTICA– CIG ZCB1807634

Imprese invitate: Salvi Harps Srl, La Musica Srl, Musica d’Arpa Srl.

ESITO

Si rende noto che in data 18.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Salvi Harps con sede in Piasco (CN), Via Rossana n.7 – 12026 Piasco, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 404,75 (quattrocentoquattro/75) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SET DI N.4 TIMPANI– CIG Z7C18133B6

Imprese invitate: Aramini strumenti musicali Srl, Cavalli Musica di Cavalli Pietro, Cherubini Srl, Daminelli Pietro Srl, Musicarte Store Srl, Onerato Sas.

ESITO

Si rende noto che in data 18.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Cavalli Musica di Pietro Cavalli con sede in Castrezzato (BS), Via Artigiani n.1 – 25030 Castrezzato, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 9.768,85 (novemilasettecentosessantotto/85) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE DIGITALE AUDIO VIDEO PER LA REALIZZAZIONE DELLE RIPRESE DI N. 7 CONCERTI PER IL CICLO EUROCLASSICAL– CIG Z0C17E72F6

Imprese invitate: Nuovi Valori Editore Srl, Giacomo De Caterini, Agorà Srl, VideoSystem Production Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 04.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato, rispettivamente, in favore delle Ditte:
Registrazione digitale video – Nuovi Valori Editore SRL, con sede in Roma, Via Tazio Nuvolari, n.252, 00142 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 16.450,00,00 (sedicimilaquattrocentocinquanta/00) + IVA; Registrazione digitale audio – Giacomo De Caterini, con sede in Roma, Via Pusiano, n.10 – 00199 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.743,00,00 (millesettecentoquarantatre/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE SITA IN VIA VITTORIA 6, ROMA– CIG Z9C17B886B

Imprese invitate: A.C.S. Ascensori Controlli Sistemi Srl, Ferrari & C. Srl, Smae Ascensori Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 21.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Ferrari & C. con sede in Roma, Piazzale Clodio n.12 - 00195, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 480,00 (quattrocentoottanta/00) + IVA, comprensivo degli oneri della sicurezza aziendale pari ad Euro 09,06.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 



ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLE RIVISTA “STUDI MUSICALI” 2015-2016 – VOLUME 2– CIG Z14166156A

Imprese invitate: Dimensione Stampa Srl, Print Company Srl, Futura Grafica 70 Srl.

ESITO

Si rende noto che in data 09.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Futura Grafica 70 SRL con sede in Roma, Via Anicio Paolino n.21 - 00178, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.595,00 (millecinquecentonovantacinque/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 




ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA E SHOPPER PER CONFEZIONAMENTO REGALI NATALIZI – CIG ZC7175FF77

Imprese invitate: Tipografia Facciotti Srl, Pringo Sas, Tipografia Eurosia di Stefano Gemma & C. Snc

ESITO
Si rende noto che in data 01.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Facciotti SRL con sede in Roma, Vicolo Pian Due Torri n.74 - 00146, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.200,00 (milleduecento/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
 


 

ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DUPLICAZIONE DI DVD DA MASTER AUDIO VIDEO, STAMPA SERIGRAFICA LABEL E CONFEZIONAMENTO IN BUSTINA DI PLASTICA – CIG Z901SF826F

Imprese invitate: Elettroservice SpA, Nuovi Valori Editore Srl, Agorà Srl, Videosystem Production Srl, Imex Roma Srl.

ESITO
Si rende noto che in data 05.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta IMEX ROMA SRL, con sede in ROMA, Via Antonino Giuffré, n. 101 – 00128 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 750,00 (settecentocinquanta/00) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)



 
AVVISO ESITO DI GARA
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DI N. 1000 COPIE DEL VOLUME “PAPPANO 10 & LODE” – CIG ZF916F8348

Si rende noto che in data 05.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta FUTURA GRAFICA 70 Srl con sede in Via Anicio Paolino, n.21 - 00178 - Roma, per un importo contrattuale netto complessivo di Euro 8.895,00 (ottomilaottocentonovantacinque/00) + IVA.


Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

 


 

AVVISO ESITO DI GARA
Acquisizione in economia per l’affidamento del servizio di stampa su carta fotografica Perla di n. 46 pannelli fotografici complessivi e allestimento mostra Pappano – CIG Z0A16E81B6

Si rende noto che in data 03.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Eliostile Srl con sede in Via Emilio de Cavalieri, n.9 - 00198 - Roma, per un importo contrattuale netto complessivo di Euro 5.254,50 (cinquemiladuecentocinquantaquattro/50) + IVA.

Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)  

 


 

AVVISO ESITO DI GARA
Acquisizione in economia, previa consultazione di n. 5 operatori, del SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E IMPAGINAZIONE DEL VOLUME DEDICATO AL MAESTRO PAPPANO - CIG Z1C1672147

Si rende noto che in data 19.10.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Silvana Amato con sede in Via Riccardo Zandonai, n.95 - 00194 - Roma, che ha ottenuto un punteggio pari a 99,65 risultante dalla sommatoria di punti 70 per l’offerta tecnica e 29,65 per l’offerta economica.

Importo di aggiudicazione:
euro 4.992,00 (quattromilanovecentonovantadue/00).
 
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

 

 
Acquisizione in economia del SERVIZIO DI STAMPA DELL’ANNUARIO 2014  dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia - CIG Z14166156A


dichiarazione rup

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Futura Grafica 70 SRL, Via Anicio Paolino, 21 - 00178 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 6.170,00 (seimilacentosettanta/00)+ IVA.
 



Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento diretto del servizio di stampa materiali di comunicazione della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia – CIG: Z0B14BC61C

determina

lettera di invito

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa TIBURTINI S.R.L. con sede in Roma- Via delle Case Rosse 23 - 00131 ROMA per un importo complessivo ad Euro 8.736,00,00 (ottomilasettecentotrentasei/00)+ IVA.
 


 

Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento diretto della fornitura di spazi pubblicitari e del contestuale servizio di affissione statica su territorio locale di manifesti promozionali (CIG: Z0414858AA)

 dichiarazione rup

lettera di invito

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa SOCIETA’ CONCESSIONI INTERNAZIONALI A R.L.- Via Marciana Marina, 39/41 - (Via Salaria Km. 7) - 00138 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 19.850,00 (diciannovemilaottocentocinquanta/00)+ IVA.

  


 

Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento del servizio di stampa del calendario generale di stagione 2015-2016 e del Calendario “Tutti a Santa Cecilia” 2015-2016 della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG Z0414B0DDB

determina

richiesta offerta

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Futura Grafica 70 SRL, con sede in ROMA, Via Anicio Paolino, 21 - 00178 che ha formulato la seguente proposta:

CALENDARIO DI STAGIONE 2015-2016

24.320,00 (ventiquattromilatrecentoventi/00) + IVA nell’ipotesi di calendario con foliazione di pagine 176;
22.510,00 (venticinquemilacinquecentodieci/00) + IVA nell’ipotesi di calendario con foliazione di pagine 160;

CALENDARIO “TUTTI A SANTA CECILIA”

-2.345,00 (duemilatrecentoquarantacinque/00) + IVA.

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

 



Affidamento in economia del SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI necessari alla realizzazione delle tournées dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia - 12 settembre/19 ottobre 2015CIG Z9F146B0B8

 dichiarazione rup

lettera di invito
 

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Paolo De Cesaris Trasporti, VIA ATINA, 21 - 00189 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 13.206,00 (tredicimiladuecentosei/00)+ IVA, risultante dal ribasso percentuale offerto del 40%, oltre euro 500,00 (cinquecento/00) per oneri della sicurezza

 


 
Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento del servizio di comunicazione della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG ZAF1360EEF

lettera di invito

AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che in data 6 maggio 2015 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’impresa VENTI CARATTERUZZI con sede in via Principe di Villafranca, 83 - 90141 Palermo per un importo contrattuale netto complessivo pari ad euro 26.535,00+ IVA risultante dal ribasso percentuale offerto dell’ 11,55 %, oltre euro 186,00 per oneri della sicurezza.

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)

   


   

AVVISO ESITO DI GARA
Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di stampa dei programmi di sala della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG: 56872112FC

Si rende noto che in data 16.12.2014 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’Impresa RODORIGO S.R.L. con sede in Via della Nocetta, 109 ‐ 00164 ‐ Roma, per un importo di euro 220.968,00, risultante dal ribasso percentuale offerto del 18,89%, oltre euro 0,00 per oneri della sicurezza.

F.to
Il Presidente Sovrintendente
(Prof. Bruno Cagli)

 


 

AVVISO DI GARA EUROPEA A PROCEDURA RISTRETTA – CIG 56872112FC
E’ indetta una gara europea a procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 del D. lgs. 163/2006 per l’affidamento del Servizio di stampa dei programmi di sala della Fondazione.

Entità totale
: Euro 272.448,00 (Euro 90.816,00 per annualità)

Durata
: 36 mesi

Scadenza termine per la presentazione delle domande di partecipazione
: ore 12,00 del 12.06.2014 presso Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Largo Luciano Berio, 3, 00196 ROMA

Scadenza termine per richiesta di informazioni
: ore 12,00 del 03.06.2014

Data di spedizione del Bando di Gara alla G.U.C.E
.: 06.05.2014

Modalità di accesso alla documentazione integrale di gara
: sito internet www.santacecilia.it. Sullo stesso sito verrà pubblicata ogni ulteriore comunicazione relativa alla procedura di gara.

Per informazioni e chiarimenti
: fax: 06.80242309; e-mail: v.cavaliere@santacecilia.it; gare@santacecilia.it;

F.to
Il Responsabile del Procedimento
(Prof. Giuliano Polo)

BANDO DI GARA E DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE
1. Bando di Gara
2. Disciplinare di Gara
3. Allegato 1: Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione unica

 

F.A.Q (clicca qui per visualizzare quesiti posti e risposte fornite)
 



AVVISO
Indagine di mercato per l’affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del d.lgs 163/06 s.m.i. e del “Regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, forniture e servizi”, del servizio di movimentazione strumenti musicali, facchinaggio e allestimenti di palcoscenico della fondazione Accademia di Santa Cecilia. – CIG 5460391931 - annullamento procedura negoziata.

visualizza l'avviso (pdf)
 


Avviso indagine di mercato
Servizio di movimentazione strumenti musicali, facchinaggio e allestimenti di palcoscenico della Fondazione Accademia di Santa Cecilia

clicca per visualizzare i documenti (è richiesto Adobe PDF)

- Avviso indagine di mercato
- Disciplinare indagine di mercato
- Allegato 1

 


Avviso esito di gara
Affidamento mediante procedura di cottimo fiduciario del servizio di impaginazione e stampa dei programmi di sala della Fondazione Accademia Nazionale di S. Cecilia. - CIG 4779958220

Si rende noto che in data 11.07.2013 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’Impresa MARCHESI GRAFICHE EDITORIALI S.P.A. con sede in Via Flaminia 995/997, ‐ 00189 ‐ Roma, per un importo di euro 146.616,00, risultante dal ribasso percentuale offerto del 21%, oltre euro 0,00 per oneri della sicurezza.

F.to
Il Presidente Sovrintendente
(Prof. Bruno Cagli)

 

 

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